Alle tre al CD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alle trè al Ciddì --------MAGGIO-------

+2
Sign. Cotenna
Oli
6 partecipanti

Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Alle tre Al CD...

Messaggio  dr.basile Ven Mag 30, 2008 8:03 pm

Il cd è luogo di incontro di baldi giovani milazzesi...
Con lealtà ognuno di essi esprime le proprie opinioni e i propri convincimenti in merito a fantacalcio, calcio, sport vari, poilitca, cazzate e fritti misti...
I boys del Parma sarebbero fieri di un luogo di questo genere.
Se adesso fossi seduto al cd questi gli argomenti di discussione che proporrei:

-Per chi ancora non lo sapesse i lavori di ponenti sono stati sospesi- con decreto del comune che verosimilmente anticipa l'esito di un procedimento penale- per infiltrazioni mafiosi dell'impresa palermitana che si era aggiudicata l'appalto (dicono al ribasso);
nel frattempo la nostra città vive in situazioni di disagio ambientale particolari...A parte lo scandalo ancora non risolto della rete fognaria del tono che aveva ridotto a tappeto di liquami non più di qualche settimana fà un pezzo di spiaggia nei pressi del campo sportivo, continuano imperterrite le fughe di elementi tossici dalla raffineria.
Ogni volta peraltro risultano sempre avvolte dal mistero le dinamiche di queste esalazioni. Infatti a più di 3 anni dallo scandalo della nube tossica al liceo artistico sono inesistenti le cosiddette centraline di monitoraggio permanente delle condizioni e della qualità dell'aria.
Quaòche settimana fà pare esserci stata in merito una discussione all'interno del consiglio comunale. Non si segnalano consiglieri che abbiano posto all'ordine del giorno il problema (che forse, ma forse, tengono di più ai voti dei dipendenti della raffineria);
Pare e dico pare che questi fattori, e anche altri -quali ad es. la precarietà permanente dei nostri depuratori- abbia generato un allarme sanitario sulla qualità della nostra acqua corrente, che non sarebbe più potabile. Su questo punto chiedo che qualcuno più informato dico la sua!!

-Ma qualcuno ha capito Ronaldinho se il Milan lo vuole oppure no?? Prima del 14 Aprile Il Presidente on.ind.cond. Cavalier testa d'asfalto stesso dava per certo l'acquisto..poi da quel giorno si alternano un momento si uno no le dichiarazioni dei Galliani, Braida, Berlusca jr, che dicono ora ci interessa ora non ci interessa...Pare che la redazione di controcampo non sappia + come comportarsi, infatti ogni giorno di più dice che bravo ma anche che non è bravo, che il milan lo copra, ma anche non lo compra, che il barcellona abbassa la richiesta, ma anche che non l'abbassa.(offerta ufficiosa allo stato degli atti: 14mln. Richiesta : 45 mln);
Io volgio CASSANO in campo, e spero che Del Piero non tocchi prato svizzero...che ne pensate??;
Il Parma...ahhhh il Parma....;
AH come gioca bene Giovinco....;


-Mai andare in germania...Lo dico a te FAtina!!https://www.youtube.com/watch?v=MxlOBQ4lFnU

dr.basile

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 24.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Re: Alle trè al Ciddì --------MAGGIO-------

Messaggio  Fonzie Ven Mag 30, 2008 12:57 pm

matteo ha scritto:Spero che il tuo sia un intervento ironico!!!
Anche se nn mi meraviglerei se rispecchiasse realmente la tua opinione a riguardo, visto che la gente che si definisce di destra ha perso o forse nn ha mai avuto quei presunti "valori" di cui si faceva portavoce.
La famosa morale cattolica!!!! I valori!!!!!
ma buttatevi nel cesso voi e i vostri valori!!!
e cmq i problemi che hai appena elencato nn sono una conseguenza diretta dovuta alla chiusura delle case chiuse ma piuttosto ad una grave inefficienza dello stato in concomitanza con la criminalità organizzata,radicata spesso nei vostri partiti!!!!

non cercare di strumentalizzare o di prendere posizioni apriori,fai finta che una tale proposta non sia arrivata dalla santanchè ma da un qualunque altro individuo magari deputato in parlamento e di qualunque partito tu voglia senza per l appunto mettere in mezzo morale cattolica o cose varie!intanto quando parli di "vostri partiti" a quali ti riferisci?io non sono proprietario di nessun partito!ne tanto so quello che ha detto la santanchè perchè la notizia l ho appresa da oliviero e infine non ho mai potuto sentirla parlare,vederla magari si!!
ad ogni modo la destra e la sinistra è una cosa che non centra assolutamente con il pensiero esposto,la questione è ben diversa e la mia analisi è frutto di un pensiero scisso da qualunque ideale politico e non derivante da semplici intuizioni del tipo:ci colpa lo stato.
la prostituzione c' è sempre stata tanto da essere definito il mestiere piu antico del mondo;e per quanto tu possa avere ragione nel dire che il problema sta nell insufficienza dello stato a combattere la criminalità è un dato di fatto che questa esiste e con essa anche i problemi
ieri elencati non puoi negare che sono effettivi e che in gran parte possono essere risolti con la riapertura delle case chiuse.non si tratta altro che di un passo in avanti,non si risolveranno tutti i problemi certo ma è un buon metodo x attenuarli.
dopo di che se tu hai una proposta migliore fai un referendum anche tu.
vota rosario de luca cardillo
Fonzie
Fonzie

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Lo zucchero

Messaggio  Oli Gio Mag 29, 2008 11:35 pm

Io vorrei parlare dello zucchero.

Lo zucchero è bianco.
Mi piace lo zucchero, perchè è dolce.
Esiste anche uno zucchero strano, che si chiama dicanna.
Mio nonno non può mangiare lo zucchero perchè ha una malattica che si chiama di Abete.
Evviva lo zucchero.
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty dignità della donna???

Messaggio  matteo Gio Mag 29, 2008 8:48 pm

Spero che il tuo sia un intervento ironico!!!
Anche se nn mi meraviglerei se rispecchiasse realmente la tua opinione a riguardo, visto che la gente che si definisce di destra ha perso o forse nn ha mai avuto quei presunti "valori" di cui si faceva portavoce.
La famosa morale cattolica!!!! I valori!!!!!
ma buttatevi nel cesso voi e i vostri valori!!!
e cmq i problemi che hai appena elencato nn sono una conseguenza diretta dovuta alla chiusura delle case chiuse ma piuttosto ad una grave inefficienza dello stato in concomitanza con la criminalità organizzata,radicata spesso nei vostri partiti!!!!
matteo
matteo

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 37
Località : milazzo/palermo

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty case chiuse

Messaggio  Fonzie Gio Mag 29, 2008 4:24 pm

a riguardo mi preme dare la mia opinione,
io penso che la chiusura delle case chiuse(scusate la cacofonia)avvenuta all' inizio degli anni 50 non è stato altro che un processo di involuzione che ha portato a conseguenze che possiamo definire oggi disastrose basta elencarne un paio x poter meglio riflettere:
1)immigrazione clandestina di povere sventurate che poi sono finite a battere sui marciapiedi;
2)sfruttamento,da parte dei papponi,delle stesse(si pigliano il 70x100 del ricavato che poi essendo una prestazione di servizio è tutto guadagno);
3)evasione fiscale di fior fiori di milioni(immaginate il giro di prostizione clandestina in italia);
4)diffusione di malattie causate dalla cattiva igiene(praticamente hanno almeno 6 rapporti a sera e non si lavano mai,unu ntrasi e unu nesci)
5)stupri e violenze nonchè omicidii occulti;
insomma questi sono pressocchè i preincipali problemi sorti in conseguenza della chiusura delle case.ma dai cerchiamo di guardare al futuro che poi fondamentalmente la donna ha piu dignita ad esercitare un mestiere(che è il piu antico del mondo)in un luogo sicuro e pulito nonchè legale!

insomma sono sicuro che anche il signor cotenna pensa le mie stesse cose,ma la mia convinzione piu grande è che de luca cardillo rosario sarebbe contento di una tale presa di posizione,se non altro avrebbe meno vite da salvare!!!!!
Fonzie
Fonzie

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Santanché: riaprire le case chiuse

Messaggio  Oli Gio Mag 29, 2008 11:57 am

Santanché: riaprire le case chiuse
"Facciamo subito un referendum"

Povera donna. E d'altronde anche lei deve poter lavorare...
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty DIFENDO

Messaggio  ki spakio minni futti Mer Mag 28, 2008 11:14 pm

Matteo sei peggio di Gina Ballanka
ki spakio minni futti
ki spakio minni futti

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Re: Alle trè al Ciddì --------MAGGIO-------

Messaggio  Sign. Cotenna Mer Mag 28, 2008 3:20 pm

mah
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty rispondo

Messaggio  matteo Mer Mag 28, 2008 12:40 pm

volevo soltanto dire che il sig. carrozza per me rispecchia un pò tutte le problematiche del mondo e quindi nel momento in cui nè vado ad analizzare una in particolare è chiaro che ci scappa l'esempio.
matteo
matteo

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 37
Località : milazzo/palermo

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Matteo beccati questa

Messaggio  Sign. Cotenna Mar Mag 27, 2008 10:45 pm

Le mutande pulite le indossi perchè quando te la mettono in culo agli esami, sembra male portare roba sporca. Ma mi chiedo... come mai matteo ce l'ha sempre nelle sue mail e nei suoi commenti con questo ragazzo così ben dotato di nome Davide al secolo Carrotsa? Ne è forse innamorato? O si tratta di un complesso di inferiorità? ai poster l'ardua rispsta.
Saluti dal vostro Sign. Cotenna
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Indossare

Messaggio  Oli Mar Mag 27, 2008 9:05 pm

Ho indossato mutande pulite per un esame.
Perchè dovrei indossare mutande pulite per un esame?
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty sempre + brutto

Messaggio  matteo Mar Mag 27, 2008 8:57 pm

Mi preme informarvi che sabato 24 maggio in seguito ad una testata mi hanno scheggiato un incisivo.Con questo non voglio nè lamentarmi del governo ladro che attualmente gestisce il nostro paese nè tantomeno ironizzare sul naso rotto di carrozza e sulle macumbe che sicuramente mi avrà fatto, ma,,,, vorrei semplicemente che questo episodio vi faccia riflettere sulla precarietà della vita...e soprattutto... che un giorno capiterà anche a voi e ai vostri bellissimi sorrisi smaglianti.
matteo
matteo

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 37
Località : milazzo/palermo

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Alta borghesia

Messaggio  Oli Mar Mag 27, 2008 7:30 pm

Ho notato che abbiamo personalità di spicco:

Dr.
Sign.
Prof.

Una Contessa e addirittura Napoleone Bonaparte.

Bisognerà che mi aggiorni...
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty sono un grande de luca cardillo

Messaggio  Fonzie Mar Mag 27, 2008 10:39 am

Non ho mai avuto dei dubbi circa le nobili origini del Cavalier de luca cardillo.Come possono aversi dubbi su un soggetto che è stato capace di far risuscitare una donna morta mettendosi un camice e dicendo:"questa donna deve vivere".Solo un tale dalle nobili origini e un passato da garzone di un fruttivendolo(ormai chiuso x fallimento)avrebbe avuto la forza di fare il miracolo
Fonzie
Fonzie

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 25.05.08
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty CUCCIOLONE FREE

Messaggio  Sign. Cotenna Lun Mag 26, 2008 11:00 pm

bastardi
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Pazzesco

Messaggio  Oli Lun Mag 26, 2008 10:49 pm

Ma noooooooooooooooooooo
Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Dscn5010
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty La destra è contro il cioccolato.

Messaggio  Oli Lun Mag 26, 2008 7:43 pm

Mi preme farvi notare che hanno drasticamente ridotto la dose di cioccolato nel cucciolone.
Essa è infatti visibilmente calata dalla giusta e antica percentuale di trentatrèvirgolatrèperiodico rispetto al totale del gelato.
Quest'estate inizia proprio male. Sapevo che l'annullamento dell'ICI avrebbe avuto conseguenze tragiche, ma non fino a tal punto.
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Era tutto vero

Messaggio  Oli Lun Mag 26, 2008 6:48 pm

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Cardillominimy1



"...perchè mio nonno, era parente del re!!..."


Ed era tutto vero. Ecco una lista dettagliata dei personaggi famosi della famiglia De Luca Cardillo, di cui noi tutti portiamo nel cuore Rosario, sicuramente il discende più degno e nobile.

http://it.geocities.com/delucacardillo/personaggi.htm
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Alle trè al Ciddì --------MAGGIO-------

Messaggio  Oli Lun Mag 26, 2008 3:22 pm

Posterdati, antani anche per tre.
Ecco qui. Antonio, so dei tuoi problemi con l'inglese e me ne dolgo. NEWTOPICS vuol dire nuovo argomento. Smile

Ma, dato che la maggior parte delle previsioni intorno al ritorno di bruno sono state eluse...
ne rimane in piedi ancora una.
Qualcuno ha controllato dietro???
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

Alle trè al Ciddì  --------MAGGIO------- Empty Re: Alle trè al Ciddì --------MAGGIO-------

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.