Alle tre al CD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIORNATA XXIII

+5
Billy Ballo
faman
taribo
ki spakio minni futti
Oli
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Mer Feb 15, 2012 8:45 pm

continuo ad attendere risposte
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Lun Feb 13, 2012 10:02 pm

non mi va di leggere le vostre sciarre milan-juve. Piuttosto non ho capito se il mio appello è stato accettato. Aggiungo a questo che, non avendo giocatori sia di lazio che cesena, avevo cmq diritto a inserire la formazione, come da prassi precedente.
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  taribo Dom Feb 12, 2012 11:57 pm

i giochi sono giochi perchè hanno delle regole.se tu la infrangi non puoi dire che non ci fa niente e comunque la questione dell' orario è stata sempre una delle cose sulle quali l' elasticità è stata poco usata.ricordo una multa a salvo per esiguo ritardo.Detto questo chiudiamo con sta cazzata ricordando che non esiste buon e cattiva tempo,ma buon e cattivo equipaggiamento.

PS grazie x barrientos

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  taribo Dom Feb 12, 2012 11:47 pm

secondo me l'unico pagato è stato handanovic.sembrava che il giorno prima avesse passato la serata con leonardo capilli,mancava solo che durante l' intervista dicesse "assemblea".

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Bruno Dom Feb 12, 2012 5:57 pm

ti dice niente il film brokeback mountains? a postoleone siamo lontani da occhi indiscreti...

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Zemanlandia Dom Feb 12, 2012 1:38 pm

e cmq antonio ricordati che la differenza tra una grande squadra come il milan e una squadrettina come la juve è che la prima vince anche giocando di merda....se poi allegri viene pagato da Agnelli per fare i vostri interessi è un altro conto!!Peggio degli interisti,peggio............

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Zemanlandia Dom Feb 12, 2012 1:19 pm

certo che sono aggressivo,ha da una settimana che cerco di giocare a calcetto per scaricare la mia aggressività,ma c'è un palese complotto per evitare ciò:quello si deve vedere la partita di rugby(che secondo me manco sa quali sono le regole del gioco ma finge di esserne un grande tifoso perchè fa figo esserlo),un altro si scanta della pioggia,quell altro se ne va in pellegrinaggio a postoleone,sottolineo postoleone!!!che cazzo ci vai a fare in un posto cosi sperduto con sto tempo di merda??hai qualche problema,ti cerca la mala di barcellona p.g. per miscarti?hai piccoli problemi di cuore sui quali devi riflettere?parliamone perchè se vuoi ti veniamo incontro,gli amici servono per questo....cmq ritornando al discorso delle formazioni,il succo del mio post era simile a quanto esposto dal presid;chiaramente nei limiti del possibile, questo fantacalcio si basa su un principio di elasticità che applichiamo a ogni situazione!se salvo mette 12 persone è chiaro che non lo fa perchè crede di avvantaggiarsi e quindi n va mica punito,se le formazioni le consegni 50 minuti prima dell'inizio delle partite(anziche 60 minuti prima)la sostanza non cambia e sarebbe quindi stuipido metterci a fare discuss!

p.s. detto ciò bruno guarda l'e-mail che tho mandato l'eecografia del piccolo rocco(mio nipote)così sei contento...


Ultima modifica di the winner il Dom Feb 12, 2012 1:39 pm - modificato 1 volta.

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  taribo Dom Feb 12, 2012 12:23 pm

comunque questi rinvii sono studiati contro di me,pmaio(il cattivo)riesce anche a corrompere lega e associazioni col suo modo scorretto di operare.ora,la juve(nella quale militano matri marchisio e chiellini tutti papabili marcatori) ha saltato 3 partite,dico 3,contro napoli(in cui gioca hamsik),parma(giovinco)e bologna(ramirez).

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Marino Sumo Dom Feb 12, 2012 6:15 am

Sign. Cotenna ha scritto:abbiati (amelia)
thiago silva, nagotomo, heinze (aronica, cassani)
ilicic, lodi, ibarbo, nocerino (d'agostino, delvecchio)
milito, bergessio, destro (di vaio, paloschi)

non c'è più Aronica, Carrotsaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! te l'ho venduto perché mi fa schifo. Più schifo del bove in costume, più schifo dello zingaro che lo ha colpito (purtroppo non mortalmente), più schifo della tesi che devo consegnare. Aronica è peggio di Tremonti.
Marino Sumo
Marino Sumo

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  taribo Dom Feb 12, 2012 2:47 am

io sposo appieno quanto dal presidente esposto ed in particolarmodo l' invito a pmaio ad essere meno aggressivo nei miei confronti.ora,che la formazione l'accettiamo comunque mi sembra fuori dubbio(o quasi),ma l atteggiamento è da sanzionare almeno verbalmente x evitare di creare pericolosi precedenti.il succo è che non possiamo violare(anche se questa è una cazzata)e dire che non ci fa niente,dobbiamo ammettere l' errore e scusarci.dopodicchè ribadisco che per quanto possa essere impossibile il Milan di Allegri gioca peggio dell' Inter di Gigi Simoni e pmaio è arrabbiato proprio per questo..

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Bruno Dom Feb 12, 2012 12:39 am

in qualità di presidente mi faccio avanti e detto legge!
le critiche di carrozza e andrea non sono completamente campate in aria anche se si potrebbe muovere la critica che tra Lazio-Cesena delle 20.45 del giovedì e Udinese-Milan delle 18.00 di oggi intercorrono meno di 48 ore. ma non è questa la motivazione per la quale la partita è da considerarsi valida. come diceva il buon taribo abbiamo sempre considerato valide le partite del giovedì dunque essendoci un precedente non possiamo cambiare le consuetudini dall'oggi al domani. semmai la giusta osservazione della uiii!!! può essere un input per adeguare il regolamento alle nostre esigenze, a partire dalla prossima volta.

per quanto riguarda la validità delle formazioni mia e di pmaio eviterei l'atteggiamento aggressivo di pmaio, in favore di un atteggiamento più docile.personalmente mi sono spaccato il culo tutto il giorno, accortomi dell'ormai tarda ora mi sono permesso di cambiare solo handanovic per campagnolo perchè altrimenti avrei giocato in 10 senza sapere neanche quali fossero le partite (sennò avrei messo agazzi)l. per quanto riguarda la consegna delle formazioni alla fine pmaio ha pure ragione. cmq io sono disposto a giocare con campagnolo in porta ma sappiate che al primo sgarro vi salo!

infine non vi attaccate alle piccolezze solo perchè siete punciuti. salvo e biagio hanno commesso un palese errore dimenticando di togliere oddo dal campo per metterlo in panchina. dunque oddo era in panchina!

per concludere non cacate la minchia con tutte ste pignolerie! ognuno di noi ha commesso un errore in questo fantacalcio e non ci stiamo attenendo alla perfezione alle regole, in favore di un approccio più lascivo dovuto al fatto che si lavora, si studia fuori, si ha la sorella incinta (pmaio), e per la prima volta si ha la zita nella stessa città di residenza (sempre pmaio)

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Zemanlandia Sab Feb 11, 2012 10:17 pm

allora ragazzi cerchiamo di essere chiari:carro,intanto io ti ho risp in modo abbastanza chiaro,l'anticipo di giovedi(nonostante sia una merda)è una partita che rispetta il normale calendario stabilito dalla lega,tanto che la gazzetta dello sport per il fantacalcio a livello nazionale ha considerato a tutti gli effetti la partita di giovedi.Noi attenendoci al regolamento gazzetta non possiamo che considerarlo...C'era la possibilità,in quanto lega privata, di derogare al regolamento generale ma dovevamo essere daccordo tutti.Per quanto riguarda l'affermazione di antonio,mi viene da ridere..fin quando si coglioneggia va bene ma se dobbiamo parlare seriamente le formazioni sono state messe sul forum ampiamente prima dell inizio della partita di giovedi(io tra l altro ho avuto problemi col sito)e questo è l'importante,altrimenti come giustificare le 800 volte in cui essendo al cd per aste varie si consegnavano le formazioni mezzora prima delle partite,segnandole sul foglio del presidente??

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Sab Feb 11, 2012 7:03 pm

P.S.: ma la settimana in cui Salvo-Biagio hanno messo 12 giocatori, cosa avete deciso?
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Sab Feb 11, 2012 7:02 pm

nessuno mi risponde, ho provato a chiamare anche al cellulare. Intanto io metto la formazione in via precauzionale, ma siete pregati di contattarci appena possibile.
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Sab Feb 11, 2012 7:01 pm

abbiati (amelia)
thiago silva, nagotomo, heinze (aronica, cassani)
ilicic, lodi, ibarbo, nocerino (d'agostino, delvecchio)
milito, bergessio, destro (di vaio, paloschi)


Ultima modifica di Sign. Cotenna il Sab Feb 11, 2012 7:05 pm - modificato 1 volta.
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Sab Feb 11, 2012 3:54 pm

ma se c'è un regolamento si fa valere, non puoi imperdirlo
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  taribo Sab Feb 11, 2012 12:40 pm

Piuttosto sarebbero da sanzionare i ritardi di bruno e peppe maio.

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  taribo Sab Feb 11, 2012 12:36 pm

non so se avete gia avuto delucidazioni,ma abbiamo sempre fatto valere l'anticipo del giovedi.quindi anche se a me non cambia davvero una mazza direi proprio che per consuetudine è valido a tutti gli effetti

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Marino Sumo Ven Feb 10, 2012 9:33 pm

per una volta do ragione al mio socio. L'anticipo di giovedì, essendosi svolto oltre 48 h prima della domenica è da considerarsi nullo ai fini fantacalcistici. Così come noi non abbiamo potuto usufruire dei giocatori del catania in 2 occasioni né beneficiare dei gol di Milito e Nagatomo in altre due occasioni.
Marino Sumo
Marino Sumo

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Gio Feb 09, 2012 11:46 pm

..e ancora: VARIAZIONI DI CALENDARIO
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. La Società promotrice informerà tutti gli iscritti e gli appassionati dell'eventuale decisione di considerare valido un anticipo o posticipo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dedicate al concorso. In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.

http://magiccup.gazzetta.it/statiche/campionato/2008/area_informativa/regolamento.shtml
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Gio Feb 09, 2012 11:43 pm

se per il regolamento ci si deve rifare alla gazzetta dello sport
http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magiccampionato/
sennò dovrebbero valere anche i recuperi (scusate se faccio lo scassapalle, ma mi tocca)
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Gio Feb 09, 2012 11:32 pm

Ma oggi giocavano? Ma vale?
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Zemanlandia Gio Feb 09, 2012 10:00 pm

julio,lulic,ranocchia,astori,cambiasso,seedorf,jovetic,sculli,pandev,calaiò,pellissier

panca:castellaz,spolli,kaladze,santana,candreva,osvaldo,floroflores

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Bruno Gio Feb 09, 2012 9:58 pm

Rispetto alla settimana passata metto handanovic al posto di campagnolo. scuzate il ritardo


Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Billy Ballo Gio Feb 09, 2012 7:19 pm

marchetti lucio rosi stendardo pirlo hernanes la mela el sharawi iaquinta pazzini denis
bizzarri domizi oddo palombo pazienza vucinic muriel

Billy Ballo

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.