Alle tre al CD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GIORNATA XXIII

+4
taribo
ki spakio minni futti
faman
Bruno
8 partecipanti

Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Ven Feb 04, 2011 4:22 am

Qualche settimana dopo Marotta si è scusato per la non convocazione dicendo "mi spiace, abbiamo preso Matri. Cerca di capire, mi è costato un occhio"

http://www.google.it/url?source=imgres&ct=img&q=http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1254077439_beppe_marotta.jpg&sa=X&ei=dFRLTerzDtKEswaakZGuDw&ved=0CAQQ8wc&usg=AFQjCNEQ8xvHsRSHTjqUBLy7dWWqnitxcQ
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Ven Feb 04, 2011 4:20 am

ridete poco voi. La scorsa settimana mi ha contattato il milan per chiedermi di giocare a centrocampo in coppa italia. Il mese scorso invece Marotta mi ha telefonata in lacrime "ti prego, sei sicuramente più forte di Amauri e non abbiamo attaccanti". Cazzo ne dovete sapere voi, tze.
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  faman Gio Feb 03, 2011 6:00 pm

Va bene che Eder è una delusione, ma paragonarlo a Carrotsa ora mi pare esagerato... Comunque, mio buon Peppe Maio, io sono disposto a mettere sul campo un mio centrocampista di alto livello (da cui non escludo alcun nome), ma solo in cambio di un attaccante dello stesso livello. Certo, non potrei accettare una proposta giaccherini-hamsik e iaquinta-vucinic...
dimmi (anche con sms, cosicchè nessuno possa intromettersi nella trattativa) chi saresti disposto a cedermi e io ti assicuro che metterò sull'altro piatto della bilancia due nomi dello stesso livello... (che so, MAURI e attaccante titolare)

faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Zemanlandia Gio Feb 03, 2011 5:30 pm

mmm...masturbazioni regolamentari??!!!azz ho provato fifa 99 ma questo mi manca...cmq Dott.maneri sono disposto a trattare sempre ke si tratti di scambi ragionevoli per entrambe le parti...n vorrei trovarmi a discutere di cose poco credibili del tipo:palacio-carrozza pazzini-eder!!

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  ki spakio minni futti Gio Feb 03, 2011 3:50 pm

Caro carrò è inutile che ti lamenti data l'impossibilità della nostra squadra di giocare in 11 poi naingollan è una mia scoperta quindi nn ne devi parlare taci!!!! Per quanto riguarda sta storia dei cambi ci stiamo infossando come sempre in delle masturbazioni regolamentari. ovviamente i cambi che si effettuano nelle due sezioni di mercato nessuno li dichiarerà perchè ci sono delle srategie,la ratio del non perder tempo nn esiste!!!! è mercato ce lo siamo dimenticati??????
ki spakio minni futti
ki spakio minni futti

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  faman Gio Feb 03, 2011 3:06 pm

Ah quanto mi piacciono le dispute giurisprudenziali...

COMUNICATO DELLA UOMINI COL BORSELLO F.C.
"Il direttore sportivo della società, senz'altro più competentedi Marotta e Corvino, si dichiara disponibile a contrattare eventuali scambi con altre società qualora queste abbiano intenzione di rinforzare il proprio reparto di centrocampo attraverso uno scambio di attaccanti utile a implementare i gol forniti dal reparto avanzato alla squadra. Si attendono, dunque, offerte per i propri centrocampisti in cambio di attaccanti di buon/ottimo livello."

faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  taribo Gio Feb 03, 2011 11:40 am

ripeto la mia x spirito di contaddizion;la ratio di questa norma,benchè l'interpretazione storica citata sia corretta,è molto labile e non adeguata a realizzare interessi che fanno parte del comune sentire.tuttalpiù fornisce un indirizzo minimo per un più lineare andamento delle aste in sede di mercato,ma non è portatrice di alcuna utilità di fatto.
caro P.maio non hai scritto i cambi sul forum soltanto tu,ma tutti.
per me l'asta la si puo fare sabato alle 2'30,ma anche venerdi se proprio non c' è altra scelta
.

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Sign. Cotenna Gio Feb 03, 2011 1:56 am

Vorrei fare spezzare una lancia sul Caio che, dopo essersi lamentato del fatto che se metto io la formazione facciamo delle settimane di merda, è riuscito a farci giocare in 10, a prendere un gol in panchina e fare schifo comunque. Il secondo posto è a forte rischio Caio. Urge una scossa alla squadra
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Oli Mer Feb 02, 2011 10:21 pm

Aggiungerei che dietro la prassi del cambio "segreto" si nasconderebbe tutto il fascino della preparazione individuale e del colpo di scena tipico dell'asta iniziale.
Infatti se io ho individuato un potenziale buon acquisto che ritengo sia irriconoscibile per gli altri, nel momento in cui lo dichiaro il vantaggio procuratomi dalla mia maggior cultura viene mortificato, dato che tutti andrebbero a studiare il giocatore in questione.
Perciò proporrei addirittura di gestire l'asta del fantamercato in maniera analoga a quella dell'asta iniziale, con un cerchio e il turno tirato a sorte.
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty io dico basta!

Messaggio  Bruno Mer Feb 02, 2011 8:06 pm

basta con queste dispute giurisprudenziali!
i cambi si sono sempre dichiarati sul forum e alla fine in sede d'asta tutto è stato ribaltato, il che è normale!
è implicito che se fallisco un obiettivo poi ripiego su un altro giocatore (il quale molto probabilmente interesserà a un altro fantallenatore)
i cambi vengono dichiarati sul forum si per prassi, ma anche per studiare l'asta e quindi evitare di passare un pomeriggio sano al cd (se so che un giocatore interessa a 5 avversari è normale che la mia offerta deve essere più alta, oppure se devo offrire 10€ ho il tempo di individuare il/i giocatore/i da togliermi)

spero troviate plausibili le motivazioni appena fornitevi
in caso contrario nelle sessioni di mercato non verranno più dichiarati i cambi!

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  faman Mer Feb 02, 2011 4:55 pm

D'accordissimo con tutti voi. Come richiamato dalla Corte Costituzionale, la ratio della norma, per come era stata pensata dal legislatore, intendeva valorizzare i giocatori che interessavano un unico allenatore, in modo che non si facessero aste inutili. Ma tutto questo è utile solo nel caso in cui tutti dichiarino le proprie intenzioni, cosa che, purtroppo, non viene fatta da tempo. Però, perchè venga meno la norma, occorre che sia cancellata dal regolamento, non essendo possibile cancellarla per semplice prassi.


faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Zemanlandia Mer Feb 02, 2011 1:14 pm

beh concordo nel dire ke in sostanza,ormai, scrivere gli interessi sul forum n ha piu grande senso per le sessioni di mercato,in quanto poi si arriva il sabato con un foglietto(o agenda per i piu sofisticati)contenente 50-60 nomi,alquanto improbabili,e si comincia a contrattare.Tuttavia se ciò era stato previsto un motivo c'era,ed era quello di evitare aste inutili:ad asempio se oliviero manifesta l interessa per kucka ke nessuno ha evidenziato è chiaro ke se lo puo prendere e non si fa alcuna asta...idem per yepes ke a quanto pare interessa solo a me!Chiaramente ciò era possibile se tutti indicavamo sul forum i nomi per cui contrattare...

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  taribo Mer Feb 02, 2011 11:12 am

chiaramente concordo con oliviero,ma credo sia il pensiero comune di tutti.tuttavia possiamo tagliare corto dicendo che per tradizione va fatta anche se,come detto,non ha un fondamento razionale.

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Oli Mer Feb 02, 2011 2:53 am

Ho appena scoperto che stasera c'era il campionato.. vabbè

per quanto riguarda sta storia di dichiarare i cambi mi pare una gran buffonata, perchè ovviamente se non prendiamo quelli che ci interessano ne prenderemo altri senza averli dichiarati, e potremo contestare i cambi altrui senza averli dichiarati... comunque...

in linea di massima mi interessa un difensore tipo barzagli, santon, armero, Centrocampisti tipo rosina, gomez, kucka, isla, kharja, e Attaccanti tipo nenè, okaka, macheda, fonseca.
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  faman Mer Feb 02, 2011 1:27 am

Rischiando per l'ennesima volta di giocare in 10, la società UOMINI COL BORSELLO F.C. comunica che c'è bisogno di un immediato cambio di passo. Il mercato arriva, dunque, nel momento più opportuno, consentendo un miglioramento della rosa in tutti i suoi reparti. L'obiettivo, dunque, è quello di cambiare due/tre difensori, tre centrocampisti e due attaccanti: ad oggi dichiariamo il nostro interesse per ARMERO, SANTON, ZAURI e KALADZE, ROSINA, MONTOLIVO e il mio pupillo GALLOPPA, MACHEDA, NENE' e DEL PIERO.
Naturalmente non mi asterrò dal partecipare ad altre aste, ove interessato. Infine comunico al presidente che sono disponibile a fare l'asta quando meglio credete e che ho comunque le telefonate gratis verso tutti i numeri.

Il presidente della società
Fabio Maneri

faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Zemanlandia Mer Feb 02, 2011 1:00 am

sono interessato ai seguenti giocatori:dainelli,yepes,santon,kaladze,armero,rosina,gomez,nene

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  taribo Mer Feb 02, 2011 12:56 am

i miei interessi sono rivolti alle prestazioni sportive dei seguenti calciatori:
2 tra barzagli santon armero ceccarelli
1 tra nenè okaka
chiaramente lascio aperta la possibilità di partecipare ad eventuali aste ulteriori
.

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty intressi e fprmazione

Messaggio  sasiperu Mar Feb 01, 2011 9:07 pm

sono interessato a
berami
rosina paloschi
un difensore da uno
formaz
j sergio
campagnaro
biava gamberini
aquilani
perrotta
d'agostino
palombo
pellissier
etoo'o
maccarone
panca viviano spolli zigler schelotto konstant aquafresca bogdani

sasiperu

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty BK (finalmente ho un attaccante della Juve)

Messaggio  taribo Mar Feb 01, 2011 8:12 pm

DE SANCTIS
ASTORI CAPUANO BOVO CHIELLINI
MENEZ MARCHISIO GIOVINCO
TOTTI PATO MATRI

BORUC
ZAMBROTTA(grazie P.Maio)RUBIN
DOSSENA LEDESMA
DENIS


taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Zemanlandia Mar Feb 01, 2011 8:08 pm

abbiati
criscito
thiago s
dias
cambiasso
thiago motta
diamanti
palacio
giaccherini
pazzini
maxi

panca:pepè,portanova,antonini,candreva,almiron,seedorf(ricordo ke in caso di sospensione d partita prenderebbe sei d'ufficio),caracciolo

p.s. concordo pienamente con l'Eminentissimo dott.Maneri;sarebbe corretto indicare i giocatori a cui si è interessati già oggi in modo da evitare ridicole strategie ostruzionistiche. Ankio indichero i giocatori a cui sono interessato(con nome e cognome)entro mezzanotte..certo se fossi l unico mi girerebbero i coglioni ma pazienza..saluti a tutti belli e brutti

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty BK

Messaggio  taribo Mar Feb 01, 2011 7:55 pm

a me interessano::
-un difensore di medio scarso valore,anzi due.
-un attaccante di medio scarso valore.
basta così,o devo essere piu preciso?

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  ki spakio minni futti Mar Feb 01, 2011 7:01 pm

A me interessano tuti i giocatori che interessano al maneri più quelli che interessano a tutti gli altri più tutti quelli nn presenti nelle vostre rose detto questo per la rimonta impossibile ci schieriamo così:
Julio cesare
chivu?
cassani
angelo
Pastore
ilicic
Maggio
cossu
palladino
Ibrahimovic
borriello
Panchina benatia,pasquale,naingollan,rafinha,bojinov,budan
ki spakio minni futti
ki spakio minni futti

Messaggi : 191
Data di iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  faman Mar Feb 01, 2011 5:40 pm

Dato che sono un signore, faccio notare che non ha senso chiedere a tutti di indicare i propri interessi per il mercato e poi affermare di essere interessati a tutti. Tanto vale non indicare nessuno... Io scriverò i miei interessi solo stasera prima di mezzanotte, come regolamento prevede, facendo nomi e cognomi, come regolamento prevede, ovviamente dichiarando la possibilità di cambiare idea se non sia in grado di acquistare chi ho indicato, come regolamento prevede. Per intanto inserisco la formazione:

Sirigu
Riise Ranocchia Silvestre
Hamsik Mauri Krasic Zanetti J.
Vucinic FloroFlores Milito

Andujar
Cannavaro
Mantovani
Veloso
Asamoah
Crespo
Eder


Ultima modifica di faman il Mar Feb 01, 2011 9:36 pm - modificato 3 volte.

faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty GIORNATA XXIII

Messaggio  Bruno Mar Feb 01, 2011 3:34 pm

CURCI
MAICON NAGATOMO ZACCARDO MEXES
HERNANES LEDESMA LJAJIC
CAVANI DI NATALE ROBINHO

AGAZZI
DE SILVESTRI CASSETTI MORLEO
MARCHIONNI PIRLO (grazie Maio P)
CASSANO

i Parma Boys dichiarano il loro interesse per tutti i centrocampisti presenti nel mondo.. e un tiepido interesse per gli attaccanti
in particolare:
GOMEZ
ROSINA
MONTOLIVO
RICCHIUTI
MARTINEZ
HERNANDEZ
BIABIANY
PALOSCHI


Ultima modifica di Bruno il Mar Feb 01, 2011 8:51 pm - modificato 1 volta.

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

GIORNATA XXIII Empty Re: GIORNATA XXIII

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.