Alle tre al CD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alle tre al cd...GIUGNO

+5
Oli
contessa miseria
Zemanlandia
Sign. Cotenna
dr.basile
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Alle tre al cd...GIUGNO - Pagina 2 Empty Lo Squirt

Messaggio  dr.basile Mer Giu 04, 2008 10:07 pm

Per voi, oh giuvani omini e duonne, vi invito calorosamente a sperimentare la pratica dello "squirt"....
Orbene, non sò se questo sia un termine tecnico oppure un gergo sorto da consuetudine di linguaggio: ciò che posso dirvi è che consiste nella fuoriuscita di urina dalla donna durante il rapporto sessuale.
Tutti voi potete sperimentare concretamente.
Infatti ogni donna ha un "punto squirt". Esso può tuttavia variare in ogni esemplare femminile.
Come riuscire? Semplice: durante una fase avanzata della penetrazione con un dito cominciate a stimolare le parti "libere" del suo, non mi viene il termine, strumento sessuale...Ecco che ad un certo punto, con un pò di pazienza (non è detto che ci riusciate al primo colpo) vedrete la vosta donna urinare copiosamente durante il rapporto!!!
Consiglio: non sperimentare su lenzuola pulite, anzi preferibilmente sperimentate a terra.
Alla donna piacerà sicuramente...A voi maschietti..questione di gusti!!

dr.basile

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 24.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alle tre al cd...GIUGNO - Pagina 2 Empty Re: Alle tre al cd...GIUGNO

Messaggio  Sign. Cotenna Mer Giu 04, 2008 8:07 pm

Un cristantemo? E che è il 2 novembre? va bene che peppe maio sta più d là che di qua, però non mi sembra di buon gusto. E comunque io l'ho già visto e vi dico il finale: il colpevole è la camorra (travestita da maggirdomo)
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

Alle tre al cd...GIUGNO - Pagina 2 Empty Re: Alle tre al cd...GIUGNO

Messaggio  contessa miseria Lun Giu 02, 2008 3:20 pm

contessa miseria ha scritto:propongo di darc tutti appuntamento
merc sera al cinema Liga per lo spettacolo delle 22.00,
che ne dite??
chi è registrato al forum,
come segno di riconoscimento,
indosserà, o tra i capelli (se donna) o nel taschino della giacca (se uomo),
un bel crisantemo fuxia!!! Very Happy
contessa miseria
contessa miseria

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 26.05.08
Età : 38
Località : milazzo/reggio/fondachelli/catania

Torna in alto Andare in basso

Alle tre al cd...GIUGNO - Pagina 2 Empty cinema cinema!

Messaggio  contessa miseria Lun Giu 02, 2008 3:17 pm

propongo di darc tutti appuntamento
merc sera al cinema Liga per lo spettacolo delle 22.00,
che ne dite??
chi è registrato al forum,
come segno di riconoscimento,
indosserà, o tra i capelli (se donna) o nel taschino della giacca (se uomo),
un bel crisantemmo fuxia!!! Very Happy
contessa miseria
contessa miseria

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 26.05.08
Età : 38
Località : milazzo/reggio/fondachelli/catania

Torna in alto Andare in basso

Alle tre al cd...GIUGNO - Pagina 2 Empty Re: Alle tre al cd...GIUGNO

Messaggio  Zemanlandia Lun Giu 02, 2008 2:53 pm

carro con te n c venivo al cinema...capaci ke nella penombra ci provavi!!!

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alle tre al cd...GIUGNO - Pagina 2 Empty Re: Alle tre al cd...GIUGNO

Messaggio  Sign. Cotenna Lun Giu 02, 2008 1:40 pm

io l'ho visto sabato
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

Alle tre al cd...GIUGNO - Pagina 2 Empty Re: Alle tre al cd...GIUGNO

Messaggio  the winn Lun Giu 02, 2008 12:26 am

daccordissimo col dott.basile,anzi martedi o mercoledi sono disposto a fare compagnia a kiunque(appartenenti al forum e pezzi di fica naturalmente)avesse intenzione d andare a vedere il film.Mesi addietro ho letto il libro e devo dire ke si rimane abbastanza sconvolti,probabilmente anke per la bravura d Saviano nel raccontare il"sistema"..ma sopratutto per il mondo sommerso ke sicuramente non conoscerete mai ascoltando Vespa e quell altro leccaculo interista di Mentana!Indi per cui consiglio vivamente a ki n avesse valia d leggere il libro...d andare almeno cinema..ciao a tutti da grazy tvb

the winn
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alle tre al cd...GIUGNO - Pagina 2 Empty Alle tre al cd...GIUGNO

Messaggio  dr.basile Dom Giu 01, 2008 9:49 pm

Salve companeros!!
Inauguro questo mese di giugno invitandovi caldamente a passare due orette al cinema in compagna di Gomorra...sia per chi ha letto il libro sia per chi no..
Con un avviso: non vi aspettate trame o sceneggiature di chissà che tipo..Il film non vuole narrare della camorra in chiave romanzesca, nè mira ad attirare folle oceaniche nei cinema in virtù di effetti speciali o americanate di vario stampo..
Vuole solo essere uno spunto di riflessione sulla realtà nuda e cruda di una terra che ci assomiglia tanto...
A mio avviso l'elemento che viene più prepotentemente fuori dal film è quello del filone spazzatura, non foss'altro perchè è il meno raccontato dalle cronache giornalistiche...
La circostanza che la campania, da decenni, porti nelle sue splendide terre i più tossici dei rifiuti di smaltimento industriale da tutta Italia, ma anche dalla Germania, Svizzera, Francia e via elencando, ed al contempo non trovi posto per i rifiuti dei cittadini campani stessi è un fatto che ti entra nella testa di prepotenza, fà a pugni con la tua ragione.
Il meccanismo è elementare: centinaia e centinaia di discariche abusive, imprese di smaltimento di rifiuti tossici in mano alla camorra, ed offerte al ribasso agli imprenditori di mezza europa per l'epurazione dei loro scarti di lavoro.
Il risultato ancora più semplice: inquinamento e morti sul lavoro (perchè poi a fare il lavoro pratico di smaltimento 99 su 100 è la povera gente in mano alla camorra).
Ovviamente queste non sono cose segrete e inaccessibili, ma note a tutte le migliaia di commentatori giornalistici sparsi per il nostro paese, che però, guarda un pò, si guardano bene da sbattere le notizie nelle prime pagine dei quotidiani...
Meglio annacquare tutto in una coltre fumogena, dove le vere responsabilità ed i vari fatti è bene che restino più nascosti possibile...
C'è un tale di Mondragone (provincia o di Napoli o di Caserta), tale ingner Nullardi (Lunardi), già presidente della commissione di vigilanza rai durante Berlusconi secondo, e saldamente nelle fila di Alleanza Nazionale, che entra a mano bassa nel registro degli indagati per corruzione aggravata per aver favorito la camorra nell'ambito di uno dei tanti processi per irregolarità nello smaltimento dei rifiuti.
Ma per trovare il suo nome nei giornali bisogna faticare sette camicie...eppure lui in materia è un'autorità: non li contano più nemmeno le procure i processi sostenuti dall'onorevole per favoreggiamento alla camorra.
Si badi bene, anche Bassolino, che pure è nello schieramento avverso a chi detiene gran parte del controllo sui media, quando viene attaccato sui rifiuti gli si attribuiscono "responsabilità generali", ma mai fatti chari e precisi.
Ah, la nostra informazione...Piace tanto fare confusione, ma di fatti nudi e crudi no...Quelli si che potrebbero far venir a galla le vere responsabilità dei politici...
E' bene proteggere l'opinione pubblica...
Intanto continua imperterrita la mattanza dei camorristi (e familiari dei) pentiti che collaborano con la magistratura per ricostruire il sistema politico-mafioso della zona.
Ma in compenso troverete fiumi di inchiostro di presunti giornalisti pronti a dire che la magistratura rompe le palle con questi processi ad "orologeria" (vedi mezza commissione straordinaria rifiuti indagata).
Vabbè vi ho annoiato già abbastanza...Ma mi riprometto di riprendere il capitolo spazzatura su Milazzo, perchè anche qui di comiche da raccontare ne abbiamo assai!!
Baci a tutti!!(anche a contrario bastien, alias davide coppolino detto anche "il frustrato")

dr.basile

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 24.05.08

Torna in alto Andare in basso

Alle tre al cd...GIUGNO - Pagina 2 Empty Re: Alle tre al cd...GIUGNO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.