Alle tre al CD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XX Giornata

+5
Zemanlandia
Billy Ballo
faman
taribo
Bruno
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

XX Giornata Empty XX Giornata

Messaggio  Bruno Mar Gen 12, 2010 4:45 pm

dati gli incresciosi lutti, i parma boys si apprestano a fare 2 cambi:
l'ottimo, insostituibile, onnipresente, goleador, alto 195 cm, bono, fortissimo, muro e scicchigno andrea RANOCCHIA per acido SANTON
CORRADI per el tanque german DENIS
se vi interessano questi 2 giocatori fatevi sentire entro sabato.

GRAZIE ANDREA DELLE GIOIE CHE CI HAI DATO E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO! TVB

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty attaccante in vendita

Messaggio  taribo Ven Gen 15, 2010 1:04 pm

La società FURIA CECA mette uno dei suoi piu prolifici attaccanti in vendita,causa sovrabbondanza di reparto.Indi per cui MASSIMO MACCARONE è sul mercato(a quest' ultimo saranno affiancati Inler e motta).la volontà è di avere in cambio un attaccante scarso tipo Abbruscato piu un centrocampista di medio alto livello tipo da Vargas in su piu un difensore con discreta media voto.mi pare uno scambio onesto,non voglio lucrare ma neppure perderci,pertanto sono gradite soltanto offerte che quantomeno si presentano come credibili o minimamente accettabili,facendo fede al vostro buon senso mi congedo augurando ogni Bene per la vostra squadra.




antonio coppolino

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  faman Ven Gen 15, 2010 4:15 pm

So che è un pò tardi, ma devo proporre uno scambio: vendo Orlandoni (inter,1) e prendo storari (milan, 5) inserendo i 4 di plusvalenza che avevo. Ok?

faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  Billy Ballo Ven Gen 15, 2010 6:19 pm

pure io sarei interssato a storari xke forse va al genoa-

Billy Ballo

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  faman Ven Gen 15, 2010 6:29 pm

caro biagio, si vede che non segui il mercato. Stai sicuro, Storari non va al genoa!!! Controlla...

faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  Billy Ballo Ven Gen 15, 2010 7:15 pm

scusami tantissimo nn avevo contro le nuov tratt-pui prendere storari tutto tuo- volevo proporre ad antonio il mio cento AMBROSINI - attaccante ACQUAFRESCA -aspetto tue notizie-
poi volevo prendere SALIHAMIDZIC volevo sapere se interessa a qualc...fatemi sapere

Billy Ballo

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  Zemanlandia Ven Gen 15, 2010 10:23 pm

salihamidzic ce lha gia il caio!!cmq riguardo al cambio di bruno sarei interessato ankio a denis,ma costa trop sicche il cambio,x me,lo puoi fare!io sono costretto a ripiegare su un altro giocatore:Castillo per abbruscato,questo è il mio cambio!
ps.. per quanto riguarda antonio,n capisco xk ben TRE cambi per levarti un attaccante,premettendo che questo numero mi piace xk mi ricorda tipo le tre pappine prese dalla juve la settimana scorsa..tre cambi sono troppi per farli ades!al massimo possiamo riparlarne a febbraio nella sezione del fantamercato,ma la mia proposta cmq sarebbe supergiù la stessa di quella ke tavevo già fatto:marchionni o simplicio!

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  taribo Sab Gen 16, 2010 11:43 am

ne riparliamo nella prossima finestra.cmq sono tre cambi ma non da fare in questo momento,sono da sottoscrivere adesso e dare loro efficacia dal primo febbraio.é x tutelarmi insomma.
Per quanto riguarda biagio,possiamo pure parlarne.sarei disposto ad incominciare a trattare.
aspetto notizie sul forum,a presto..

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Comunicazione urgente

Messaggio  taribo Sab Gen 16, 2010 12:20 pm

Con la partenza di Dainelli Montolivo è il nuovo capitano della Fiorentina pertanto sarà capitano honoris causa della società Furia Ceca.

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty FURIA CECA in ricordo di Pavel Nedved

Messaggio  taribo Sab Gen 16, 2010 1:08 pm

FREY
CHIELLINI ZIEGLER CANNAVARO
DIEGO CANDREVA LANZAFAME MONTOLINO(C)
BORRIELLO MACCARONE SUAZO

AVRAMOV
LUKOVIC MOTTA ARIAUDO
PIZARRO
DI VAIO POZZI

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty PARMA BOYS

Messaggio  Bruno Sab Gen 16, 2010 3:40 pm

se i cambi vanno a buon fine:

SORRENTINO
CORDOBA NESTA SANTON (ci manchi ranocchia!!!)
GUARENTE MARIGA PALOMBO LUCIANO (centrocampo roccioso)
GILARDINO CASSANO AMORUSO

ANDUJAR
SIVIGLIA RIVAS
SCULLI ZANETTI MELO
DENIS

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  Zemanlandia Sab Gen 16, 2010 4:18 pm

buffon,agostini,bellini,rinaudo,cambiass,marchionn,simplicio,snaijder,dinatale,lucarelli,tiribocch
pankina:manninger,bocchetti,peluso,alvarez,semioli,morrone,danielevicius

ps:ricordo ke se i cambi n vengono contestati diventano efficaci gia da questa giornata. Quindi questa è la mia formazione in caso di mancata contestazione,altrimenti abbruscato secondo pankinaro in attacco e levo un difensore.

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  taribo Sab Gen 16, 2010 4:29 pm

rivolgo appello a voi tutti x ricordare che i cambi hanno efficacia a partire dalla domenica immediata solo se non sono contestati e sempre che si comunichino il nmercoledi precente il campionato.quindi a meno che non si dia comunicazione a tutti mediante mezzo diverso dal forum,i cambi dichiarati il sabato o il venerdi hanno efficacia solo a partire dalla domnica oltre.mi sembra che quanto detto rispecchi la consuetudine finora adottata.colgo l occasione x invitare il presidente a stilare un regolamento unico e irrevovabile destinato a durare x l eternità.

distinti saluti Pavel Nedved

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty contestazioni

Messaggio  Billy Ballo Sab Gen 16, 2010 4:42 pm

mi dovete scusare ... ma il caio quando si è opreso saliamissssssiiiiccc..io sono interessato da cica s settimane e nn sapevo niente-sapevo ke altri erano interessati e si doveva fare l'asta- e x l'ennesima volta i giocatori vengono presi senza saper nulla -

Billy Ballo

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Ce sta?

Messaggio  Oli Sab Gen 16, 2010 4:45 pm

Marchetti

Maicon, Riise, Comotto

Cossu, Doni, Alvarez, Brighi

Miccoli, Ploccari, Zarate


Handanovic, Lucarelli, Bovo, Portanova, Dzemaili, Vergassola, Barreto.

Un saluto affettuoso va al caro Sergio Pellissier che ha lasciato il Chievo per entrare nel team de "Le Iene", rinomato programma televisivo di Italia1. Naturalmente adesso credo di avere un cambio gratis.

Nella foto la iena Pellissier.
XX Giornata C_47_f10
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  faman Sab Gen 16, 2010 4:56 pm

In linea di principio sarei d'accordo con il buon Taribo, ma solo in linea di principio. Nel passato, in diverse occasioni, sono stato spesso critico verso cambi comunicati solo il venerdì o il sabato e valevoli da subito, ma così è stato in moltissimi casi: Salihamidzic la settimana scorsa è stato solo l'ultimo! Per cui, in mancanza di un regolamento definitivo, credo non possiamo oggi utilizzare due pesi e due misure: considererei i cambi di questa settimana comunicati a tutti ormai validi e stilerei una modifica del regolamento da inserire per i cambi futuri, valevole già dall prossima settimana se approvata da tutti. Fatemi sapere!

P.s. un consiglio a tutti: durante la settimana, ogni tanto, fate un salto sul forum a controllare se ci sono news e proposte. Stando tutti in giro per l'italia è il metodo migliore per aggiornarsi.

faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  taribo Sab Gen 16, 2010 5:12 pm

NON POSSO CHE ESSERE IN PERFETTA SINTONIA COL BUON FABIO.PERò INSISTO AFFINCHè SI FINISCA DI LASCIARE TUTTO AL CASO,ALTRIMENTI RISCHIAMO CHE FINISCA A FRISCHI E PIRITA.UNO DI NOI SI PRENDE L IMPEGNO DI SCRIVERE TUTTE LE REGOLE COSI EVITIAMO DI ADOTTARE DUE PESI E DUE MISURE COME DAL MANERI CITATO.

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty cambio

Messaggio  Billy Ballo Sab Gen 16, 2010 5:16 pm

ditemi se interessa e facciamo sub asta
santon -inter
diakitè 5 x santon 4 fatemi saper

Billy Ballo

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty ME LA FATE VINCERE UNA GIORNATA? BASTARDI

Messaggio  Sign. Cotenna Sab Gen 16, 2010 5:25 pm

De sanctis (sirigu)
samuel, thiago silva, coda (parisi)
vargas, marcolini, marchisio, d'agostino (valdes, biagianti, guana)
MUTU (continua così, sei un grande), bojinov, tavano (jeda, adailton)

Niente cambi per noi, ma nella sessione di mercato (a proposito bruno, quando è di preciso) siamo interessati a un attaccante. Si tratta la cessione di Vargas, siamo interessati a Maccarone. Siamo anche interessati alla proposta di bruno per mutu
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  triade co co co Sab Gen 16, 2010 5:28 pm

possibilmente poi vorrei sapere tutti i cambi effettuati ...cmq la formazione è:

muslera (bizzarri)
lucio
f.cannavaro (diniz plonio,silvestre)
grygera
biava
pirlo (de rossi,stankovic)
llama
juric
milito
balotelli (martinez,zalayeta)
floro flores


Ultima modifica di triade co co co il Sab Gen 16, 2010 5:47 pm - modificato 1 volta.

triade co co co

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty formazione

Messaggio  Billy Ballo Sab Gen 16, 2010 5:32 pm

amelia yepes mantovani santon brandao poli biabyany biondini pepe vucinic quagliarella
scarpi zuniga liverani dessena bresciano acquafresca huntelar

Billy Ballo

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  faman Sab Gen 16, 2010 6:07 pm

Julio Cesar
Lichtsteiner
Pasqual
Criscito
Galloppa
Ferreira Pinto
Taddei
Maggio
Del Piero
Pazzini
Matri

Toldo
Cassani
Bonucci
Baronio
Mesto
Meggiorini
Calaiò

faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  triade co co co Sab Gen 16, 2010 6:09 pm

biagio modifica il suo cambio visto che santon è di bruno fa: diakitè(5) per antonini(9)

triade co co co

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty MI SONO ROTTO IL CAZZO

Messaggio  Bruno Dom Gen 17, 2010 3:10 pm

cari fantallenatori vi ricordo che io al ritorno da panarea ho stilato un regolamento riguardo ai cambi! è stato deliberato che i cambi devono essere dichiarati sul forum entro e non oltre la mezzanotte del martedì (ricordo al buon Maneri la questione della scelta tra lunedì e martedì a causa delle quotazioni che m'ha fatto notare egli stesso). se non leggete il forum, non contestate il cambio e ve ne accorgete la settimana dopo sono cazzi vostri! la gestione della squadra non si può limitare semplicemete a svegliarsi il sabato mattina, accorgervi che rischiate di giocare in 10 e rompere i coglioni! iniziate a vedere gli squalificati e gli ingortunati già dal lunedì..
vorrei dire a peppe maio che il tuo post fatto alle 14:18 di ieri "ps:ricordo ke se i cambi n vengono contestati diventano efficaci gia da questa giornata" è semplicemete ridicolo!! soprattutto perchè è un giocatore di cui non te ne fai un cazzo questa settimana ed è semplicemente un tentativo di fare il "furbone", impugnando un regolamento che ti stai inventando tu! deve intercorrere un lasso di tempo tale che tutti i fantallenatori siano potuti venire a conoscenza della tua proposta di cambio, così che valga il principio dell'ignorantia (legis) non excusat che tu conosci bene..e questo lasso di tempo deve essere ben più ampio di 42minuti!
adesso i cambi sarebbero da annullare, ma siccome ci sono dei precedenti mi sembra scorretto. questa è l'ultima volta che accade un cosa del genere. il regolamento c'è e adesso lo sapete tutti quanti!
anzi ve lo ripeto per l'ultima volta:
i cambi devono essere dichiarati sul forum entro e non oltre la mezzanotte di martedì! tutti i fantallenatori posso contestare il cambio entro e non oltre le 15 del sabato seguente! in casi particolari potete dichiarare cambi anche oltre il termine prestabilito, ma dovete CHIAMARE UN AD UNO tutti i fantallenatori e informarli del cambio. ripeto CHIAMARE e non tramite sms!!
spero di essere stato chiaro,
cordiali saluti
Bruno Nicosia

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty PROFREGNE

Messaggio  Bruno Dom Gen 17, 2010 3:21 pm

MIRANTE
FELIPE DAINELLI ZACCARDO
HAMSIK MANNINI MUNTARI PERROTTA
PANDEV CAVANI MASCARA

MORETTI GASTALDELLO
PINZI PADOIN RIVAS
SANCHEZ BUDAN

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

XX Giornata Empty Re: XX Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.