Alle tre al CD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

+2
Zemanlandia
Oli
6 partecipanti

Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Re: LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

Messaggio  taribo Sab Ott 18, 2008 11:41 am

Sei malato di fantacalcio quando:

20) Ti reputi una persona piena di interessi e di impegni: lunedì pagelle ufficiose, martedì pagelle ufficiali, mercoledì sguardo alla Champions per scongiurare infortuni, giovedì sguardo alla UEFA per scongiurare infortuni, venerdì improbabili formazioni, sabato probabili formazioni, domenica partite ed eventuale suicidio.

19) Durante le partite prendi appunti come Mourinho, alzi le sopracciglia rispondendo alle domande nel dopopartita come Ancelotti, diventi una persona inutile in tutto il resto della settimana come Ranieri.

18) Hai comprato il programmino per gestire la lega, hai comprato la tessera per giocare, hai comprato la guida con i consigli e le statistiche, hai comprato il giornale tutti i sabati, le domeniche, i lunedì, i martedì e se tutto va bene e quest’anno vinci il fantacalcio, recuperi quasi il 50% dei tuoi investimenti (pari allo 0,3% se consideriamo anche l’abbonamento tv).

17) Se un tuo giocatore segna contro la tua squadra del cuore, non curarti della reazione: è solo un improvviso attacco di disturbo bipolare di II grado.

16) Chievo-Reggina non la trasmettono su Premium, su RadioRai c’è la telecronaca della semifinale del campionato italiano di cricket e la definizione dei canali cinesi su internet è tale che si vede solo un rettangolo verde (con un’odiosa vocina che ama ridere). Non resta che guardare fisso per 90 minuti la pagina 220 del Televideo, per vedere se segna Valdez…

15) … mentre la ragazza che sta con te da ben 24 ore è convinta che tu abbia un insostenibile attacco di brucellosi.

14) La tua fantasquadra ha un logo, dei colori sociali, una prima maglia, una maglia da trasferta, una terza maglia per la Champions, un capitano, un vicecapitano, un main sponsor, un secondo sponsor, uno sponsor tecnico, una sede sociale, un presidente, un allenatore, un direttore sportivo, uno stadio, un centro sportivo, una tifoseria gemellata, un derby, un sito ufficiale, un inno, svariati gruppi ultras, una carta tifosi, un archivio, una radio, un canale tematico, una madrina, centinaia di wallpaper, un’iniziativa benefica, una mascotte, dei cori per la maglia oltre che per ogni giocatore, una data ufficiale di fondazione, una divisa sociale firmata, dei campus in Italia e nel mondo, un archivio, un muro dei tifosi dove scrivi solo tu e tutto questo riprodotto anche su Second Life. Con tutto il tuo tempo perso, oggi potevi essere ricco.

13) In modo da trarne il massimo beneficio da ognuna, ogni anno (in bagno) ti fai non più di due o tre leghe.

12) Adori fantasticare.

11) Ti sei suicidato dopo l’infortunio di Trezeguet. Quindi, a rigor di logica, non puoi rispondere agli sfottò. Mmm… Capra!

10) A scuola proponi al professore di fare l’appello non in ordine alfabetico, ma per estrazione.

9) ATTENZIONE SPOILER: Nonostante la squadra indubbiamente più forte della tua lega, perderai tutte le prossime partite perché il tuo avversario segnerà sempre un gol in più rispetto a te. Impazzirai e sostituirai Maurizio Mosca a Guida al Campionato.

Cool Sei uno a caso tra Abramovic, Calderon, Laporta e Berlusconi.

7) Sul campo da calcetto, ci si avvia un’oretta prima perché i capitani devono fare l’asta per decidere le squadre.

6) La tua fantasia erotica è raggiungere l’orgasmo mentre, con la radio accesa, il tuo Buffon para un rigore al suo Amoruso. Il non plus ultra è che c’era qualche juventino in area e Amoruso viene espulso per proteste subito dopo (in questo caso però devi essere allenato per un orgasmo modello Rocco).

5) Pensi che Ronaldinho sarebbe stato un ottimo acquisto per il Milan, ma solo se il Barcellona gliel’avesse venduto da centrocampista.

4) Armeggiando con la successione di Fibonacci , una calcolatrice rovesciata e un potente diserbante hai scoperto casualmente la formula che determina le quotazioni dei giocatori.

3) Consideri il punto debole di tutte le squadre di Serie A il fatto che hanno tutti i giocatori della stessa squadra.

2) Applichi i consigli del signor Cotenna non solo nel fantacalcio ma anche nella vita.

1) Al mercato di riparazione ti è costato un tantinello troppo Di Natale, ma ne è valsa la pena. A proposito, chissà dopo la compravendita come se la cava tua sorella.

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Re: LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

Messaggio  taribo Dom Ott 12, 2008 11:08 pm

anche se non ho il documento addosso firmo la petizione di oliviero.mentre la leggevo la immaginavo,sembrava tutto vero.beh pensate 52 partite di campionato piu champions.ah il massimo,se solo potessimo mai riuscire a portare avanti questo progetto!

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Re: LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

Messaggio  taribo Dom Ott 12, 2008 11:02 pm

ringrazio il presidente della shamalhaia x la sua premura a comunicarmi i rischi intrinseci al cambio del nome,ma insisto x il mutamento,a causa di una continua sfiga che si sta imbattendo in modo inesorabile sulla mia squadra.


approfitto dell inserzione x comunicare a bruno di detrarre dal mio conto 10 euro e contestualmente aggiungerli a salvo.grazie ed arrivederci!

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Re: LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

Messaggio  Sign. Cotenna Dom Ott 12, 2008 1:40 pm

se Marco Masini ha scritto l'inno della squadra di oliviero, questo tizio ha scritto l'inno della mia

http://it.youtube.com/watch?v=XAg5KjnAhuU
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Re: LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

Messaggio  Sign. Cotenna Ven Ott 10, 2008 7:33 pm

propongo un minuto di silenzio per la squdra di antonio che colleziona infortuni. Quasi peggio di fabio
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Re: LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

Messaggio  Zemanlandia Ven Ott 10, 2008 4:23 pm

pubblico un appello per tutti gli appassionati d calcio messinese ke ricordano cn grande gioia le gesta di un idolo della sud..il grande arturo d napoli!dopo essermi domandato mille volte"kissa ke fine ha fatto""giokerà ancora o sarà stato ucciso da qlk casalese a cui avrà allegramente trombato la moglie"!?finalmente dopo anni di terribile ansie..apro la tv,e me lo vedo li..anke piu magro d quando giocava..a fare il tronista a uomini e donne.......ah grande arturo..finalm hai trovato la tua strada!!!spero ke anke le donne li dello studio riusciranno ad amarti come daltronde ha fatto mezza messina...femminile si intendo!!ti voglio bene arturo..

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty cambio nome squadra

Messaggio  Sign. Cotenna Gio Ott 09, 2008 10:43 pm

dall'alto della mia laurea in "diritto privato del fantacalcio" che ho preso dopo "giurisprudenza del risiko" e la honoris causa in "fancazzismo da pomeriggio in cui dovrei studiare invece lo passo a guardare il muro o chiamare il Caio" posso affermare che non vedo ostacoli legali nel cambio del nome della propria squadra e quindi la richiesta del sign. Antonio Coppolino in Pucci a mio avviso può essere accolta.
Certo questo va comunque a suo rischio e pericolo. Infatti, il mio amico prof. Urino Birra (http://celebritymania.forumcommunity.net/?t=6741262) professore in storia della cutra all'università di Scampia ritiene che cambiare nome all squadra del fantacalcio quando questo è già cominciato, porti una incredibile sfiga. Certo dedicare una fantasquadra agli 883 comporta invevitabilmente l'ultimo posto in classifica a fine campionato, ma cambiarne il come comporta invece la caduta del pene, numerosi infortuni a calcetto e una lunga serie d sfighe su cui il mio amico Urino si sta informando.
A suo rischio signor. Coppolino
a presto per un aggiornamento sulla vicenda
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Domenica senza fantacalcio...

Messaggio  Oli Gio Ott 09, 2008 5:22 pm

Il lutto più atroce per ognuno di noi. La domenica...senza il campionato!
Come colmare questo vuoto?
C'è chi passa incessantemente le sue ore aspettando che gazzetta.it aggiorni la pagina della squadra in cui c'è una minima possibilità che si parli del recupero di qualche suo infortunato, fantasticando sulla formazione da schierare 10 giorni dopo...
Qualcuno organizza dei weekend a roma, sperando magari di passare accanto ad un cinodromo.
Alcuni hanno impostato pes 2008 sulla modalità simulazione, passando le ore a vedere partite virtuali e tentando così di prevedere il possibile rendimento della propria squadra.
C'è addirittura chi ha deciso di ingerire una quantità massiccia di sonniferi, che gli permetterà di svegliarsi soltanto poche ore prima della puntata di studio sport del venerdì prossimo.
Altri si sono ormai rassegnati in poltrona a guardare skysport24, e conoscono a memoria il servizio in cui si ripropone più volte il replay del goal di massaro nella partita di beneficienza, accanendosi perchè non trovano la sua quotazione nel reparto attaccanti.

Per questo io voglio dare il via ad una petizione, e porre il problema all'attenzione del governo.
Niente più domeniche senza campionato.
E' questa, a mio modesto parere, la vera causa del crollo economico mondiale. E anche il problema principale che causa la fame nei paesi del terzo mondo.
NIENTE PIU' DOMENICHE SENZA CAMPIONATO.
Io propongo un campionato da ottantadue partite, come avviene in america nella NBA. Partite ogni domenica, anche d'estate, e almeno due infrasettimanali al mese. E' concessa solo una pausa ad agosto, ma solo di due settimane, e a patto che ogni due giorni si assista a bombe di mercato e notizie fantascientifiche, tipo "Il bologna cede Di Vaio per Messi", oppure, "il Milazzo ha acquistato Ronaldo", o acquisti pazzi tipo "STRAORDINARIO, L'INTER RICHIAMA BEPPE BERGOMI", o "INCREDIBILE, IL MILAN RIACQUISTA SHEVCHENKO".

Firmate anche voi la mia petizione.
Per un'Italia libera, senza più domeniche vuote.
PER UN'ITALIA FELICE E FANTACALCISTICA. cheers cheers
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Re: LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

Messaggio  Zemanlandia Lun Ott 06, 2008 10:14 pm

ricordo all 883 f.c. ke questa lega ha un suo serio e rigidissimo regolamento!per evitare proprio ke ci si svegli male la mattina pensando così di poter cambiare idendità alla propriasquadra..indi per cui comunico ke vaglieremo la sua proposta,cercando gli articoli del regolamento inerenti al problema sottoposto alla nstr attenzione.naturalmente n posso esimermi dal commentare in modo negativo il comportamento tenuto,sicuramente irrispettoso nei confronti d un gruppo ke tanto ha dato a tutti noi..sperando in un suo ripensamento invio cordiali saluti ecc ecc ecc........

il vice presidente:dott.in sessuologia parlata P.MAIO

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty consiglio di amministrazione

Messaggio  taribo Lun Ott 06, 2008 6:51 pm

siete pregati,tutti compreso il presidente e il suo vice di non chiamare piu la mia squadra 883 f.c. a causa della palese sfiga intrinseca al nome.il nome nuovo verrà comunicato dopo il c.d.a. della società
grazie ed arrivederci

taribo

Messaggi : 386
Data di iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Inno Ufficiale

Messaggio  Oli Lun Ott 06, 2008 3:03 pm

Io vorrei segnalare l'inno ufficiale del mio team:

http://it.youtube.com/watch?v=i6wCkYAJ-u8

Inoltre ringrazio i miei ragazzi che mi hanno regalato il terzo posto, nonchè il SORPASSO DI CARROZZA, e il proseguimento della scalata verso la vetta. A differenza di coloro che hanno deciso di affidare la sorte musicale della propria squadra agli 883, io che mi sono fidato del grande Marco Masini, adesso ne godo i vantaggi.
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Re: LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

Messaggio  Sign. Cotenna Ven Ott 03, 2008 1:51 pm

è bello sapere di essere l'uomo più odiato d questo fantacalcio, ma se c'è anche una motivazione di classifica è ancora meglio. Saluti a peppe maio
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty il punto 6!

Messaggio  Bruno Gio Ott 02, 2008 8:09 pm

ah il punto 6!!!
il punto 6 dovrebbe essere l'equivalente maschile del punto g femminile...


ps ciao franca!!

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty LO SO CHE SONO FUORI LUOGO!

Messaggio  contessa miseria Gio Ott 02, 2008 4:49 pm

HOLA A TODO IL MUNDO!

so di essere un prezzemolino in qste pagg culturali di fantacalcio
ma "volevo approfittarne per salutare tutti quelli che mi conoscono"!!!
non scrivo da un secolo e volevo solo dirvi che va tutto bene qui a siviglia
e che, qndo volete, se volete, potete venire a trovarmi!

baci a tutti Wink

ah, ma Leonardo che fine ha fatto??
LEO DAMMI TUE NOTIZIE!!

franca
contessa miseria
contessa miseria

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 26.05.08
Età : 38
Località : milazzo/reggio/fondachelli/catania

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Re: LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

Messaggio  Zemanlandia Gio Ott 02, 2008 4:16 pm

oh cazzo....i punti 6-12-13-19-20 sono fatti sicuramente dal mio psicologo per descrivere il mio stato di infermità mentale avanzato!!cmq vorrei approfittare della pagina dell odio per ricordare ai due perdenti d lusso(salvo,carrozza) di godersi il piu possibile questo breve momento d felicità...perkè finirà presto... Twisted Evil

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

Messaggio  Oli Gio Ott 02, 2008 2:38 pm

Vorrei postare questa analisi che penso ci interessi un pò tutti.

http://www.fantagazzetta.com/articolo.asp?id=2341
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE. Empty Re: LA PAGINA DEI COMMENTI, DELL'ODIO E DELLE CAZZATE.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.