Alle tre al CD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le perle dell'anno

Andare in basso

Le perle dell'anno Empty Le perle dell'anno

Messaggio  faman Mer Mar 09, 2011 7:10 pm

Scrivo questo post come mantra per allontanare da me la sfiga che quest'anno mi ha perseguitato. Se vi siete lamentati per qualche sfortuna avuta in questo fantacalcio leggete questo post, capirete che non vi è capitato niente di che...

Iniziamo dalla porta:
SIRIGU: ha giocato tutte le partite, ma nessuno dei vostri portieri di tutti questi anni di fantacalci ha mai subito 7 gol ricevendo un -3 in una partita sola giocata in casa.
ANDUJAR: prende 5 in una partita in cui non subisce alcun gol nè alcun tiro in porta.
SERENI: Gioca le prime otto partite con una buona media (5,3), per essere in una squadra da serie B. Alla nona giornata s'infortunia e, dopo 4 giornate senza vedere il campo, lo vendo prima della tredicesima per farci qualche gruzzolo. Naturalmente, nella stessa giornata, torna in campo prima di scomparire dopo la ventesima.

Difensori:
ANTONELLI: lo compro credendoci veramente: in estate lo cerca l'Inter, resta a Parma da titolare fisso e a settembre esordisce in nazionale. Sembra in rampa di lancio quando, alla quindicesima giornata si infortunia. Non vedrà più il campo.
RIISE: il migliore difensore della stagione scorsa dopo Maicon, dopo la prima giornata va a giocare con la nazionale e prende una capocciata che lo porta in ospedale per un paio di giorni e lo tiene fuori dal campo per 3 giornate. Al ritorno in campo non sarà più lo stesso: riesce a prendere più di sei solo in due occasioni.

Centrocampo:
CONTI: acquistato e schierato alla prima giornata. Alla seconda Burdisso gli squarcia un ginocchio e lo costringe a stare fuori per 4 giornate. Alla quinta rientra ma subito dopo litiga con Bisoli. Lo vendo alla sesta e lui, naturalmente, fa subito pace con l'allenatore.
CORDOVA: lo prendo subito, poi lo abbandono ma lo riacquisto al primo mercato. Ci credo: segna su punizione, prende buoni voti. E a Gennaio il Brescia compra Zanetti per farlo giocare al suo posto. Diventa inutile e sono costretto a rivenderlo.
GALLOPPA: è uno dei miei pupilli. La stagione scorsa era uno dei centrocampisti più apprezzati. Lo compro all'asta del 16 agosto. Quel pomeriggio all'allenamento si rompe un ginocchio che lo terrà fuori fino a Gennaio.
KRASIC: acquistato a settembre, fa delle partite fantastiche finchè (Bastardo) confida nel fatto di avere una maglietta bianconera e si butta per terra per prendere un rigore che non c'era. Ma Moggi non è più il DG della Juve e così prende 4 giornate di squalifica. Al rientro prende solo calci e gomitate, ma gli arbitri non gli concedono più un fallo. Da allora ha smesso di essere un calciatore.
MAURI: capitano della lazie, fa una gran stagione finchè, alla ventiduesima giornata, Reja gli preferisce Gonzales (ecchicazz'è?). Durante la settimana successiva si infortunia in allenamento e nessuno ne sa più nulla! La lazie, allora compra Sculli per sostituirlo! Tornerà? Ci credo poco.
SEMIOLI: gioca le prime 7 giornate senza infamia e senza lode. Alla settima si rompe e dovrebbe tornare dopo un mese. Al rientro, al primo allenamento, si rompe un ginocchio: stagione finita!
VELOSO: centrocampista che l'anno prima giocava la Champions e il mondiale con il Portogallo, dopo una quindicina di giornate si ritrova a fare la panchina a Milanetto (!).

Attacco:
CRESPO: acquistato da me a dicembre dato che fino ad allora non aveva saltato neanche una giornata, venduto a fine gennaio, dato che il Parma ha deciso di comprare un altro attaccante e farlo giocare al suo posto!
EDER: autore di 27 gol nell'ultima stagione in serie B tutti si aspettavano che si ripetesse in A. Finchè non l'ho venduto ne ha segnati 3!
FLORO FLORES: acquistato dopo che aveva realizzato 3 gol e numerosi assist nelle prime 12 partite (quasi tutte giocate da titolare) appena inserito in rosa Guidolin decide di spostare sanchez più avanti relegandolo in panchina. Da quando è al Genoa ha cominciato a segnare Palacio, ma lui no!
MILITO: è sotto gli occhi di tutti. L'anno scorso ha vinto da solo campionato coppa italia e champions, quest'anno manco si regge in piedi. E tutti a dire: "tanto non può fare la stessa stagione dell'anno scorso"! Ma perchè, Di Natale si'?
NENE': appena acquistato dal sottoscritto il Cagliari vende Matri. Sembra che me ne possa finalmente andare bene una. Donadoni, allora, inizia a giocare a una punta sola, che naturalmente non è lui. Ora si è infortunato.
PINILLA: autore di un grandissimo avvio di stagione, lo compro. Passano quattro giornate e si infortunia lievemente. Torna alla sedicesima e, una settimana dopo, subisce una FRATTURA DA STRESS al piede. FRATTURA DA STRESS (novità assoluta nella storia del calcio)!!!
RONALDINHO: in estate Silvio dichiara che è il presente e il futuro leader del milan. Per la prima volta in vita mia gli credo. Dopo sette giornate, però, Allegri lo manda in panchina e lui non gioca più. Lo vendo e due giorni dopo aver speso un cambio per lui il Milan lo cede in Brasile (avrei avuto un cambio gratis).

Ditemi se questa non è sfiga!

faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.