Alle tre al CD
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XXXI giornata

+4
triade co co co
Bruno
Oli
faman
8 partecipanti

Andare in basso

XXXI giornata Empty XXXI giornata

Messaggio  faman Sab Mar 27, 2010 11:47 am

G.C.S.R.C.C.M.

Storari
Cassani
Grava
Bonucci
Guberti
Maggio
Ferreira Pinto
Taddei
Pazzini
Del Piero
Meggiorini

Julio Cesar
Criscito
Perticone
Seedorf
Galloppa
Matri
Palacio

faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Gesù, aiutami tu.

Messaggio  Oli Sab Mar 27, 2010 1:27 pm

Ho un'emergenza, mi è consentito fare un cambio al volo (considerato che leggerete tutti questa pagina)? Prenderei BUSCE' per PULZETTI, se è già stato preso prendo FLAMINI, in alternativa SAMMARCO. Insomma, assegnatemi uno di questi tre please.. Casomai parlo con Silvio e mi faccio fare un decreto interpretativo.


Marchetti

Maicon, Riise, Bovo

Cossu, Palladino, Pastore, Alvarez

Trezeguet, Miccoli, Barreto


Curci, Lucarelli, Portanuova, (NUOVO ACQUISTO), Vergassola, Pellissier, Zarate.
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  Oli Sab Mar 27, 2010 1:28 pm

Scrivete se siete d'accordo con il cambio.
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty PARMA BOYS

Messaggio  Bruno Sab Mar 27, 2010 2:37 pm

SORRENTINO
MASIELLO RIVAS ZAURI
MAURI PALOMBO SCULLI MENEZ
GILARDINO CASSANO LAVEZZI

RUBINHO
CRIBARI CORDOBA
GUARENTE ZANETTI
AMORUSO GHEZZAL

ti pò pigghiari!


Ultima modifica di Bruno il Sab Mar 27, 2010 4:05 pm - modificato 2 volte.

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty LA FURIA CECA

Messaggio  Bruno Sab Mar 27, 2010 2:54 pm

FREY
CHIELLINI CANNAVARO LEGROTTGLIE
CANDREVA HAMSIK LANZAFAME DIEGO
BORRIELLO AMAURI PANDEV

AVRAMOV
MANFREDINI
KHARJA SISSOKO
SUAZO HUNTELAAR TAVANO


Ultima modifica di Bruno il Dom Mar 28, 2010 6:01 am - modificato 1 volta.

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  triade co co co Sab Mar 27, 2010 3:04 pm

la nostra formazione è:

muslera

grygera lucio silvestre

zanetti

ledesma de rossi

di gennaro

martinez floro flores

milito

panca:berni,cannavaro,biava,stankovic,pirlo,crespo,bellucci

triade co co co

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty la capolista..saluta la capolista

Messaggio  sasiperu Sab Mar 27, 2010 3:33 pm

roma roma roma..core de sta città...unico grande amore
vivila pazza inter amala...
cuore diviso a metà
mirante
zaccardo
gastaldello
stendardo
padoin
pizzarro
perrotta
jovetic
budan
toni
eto'o
panca julio sergio,moretti,dainelli,mannini,pinzi,mascara,sanchez

sasiperu

Messaggi : 90
Data di iscrizione : 02.05.09

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  Sign. Cotenna Sab Mar 27, 2010 4:01 pm

allora annunciato il cambio coda(6)-chivu(5), se non ci sono novità io schiero

iezzo (de sanctis)
thiago silva, samuel, chivu (garics)
marchisio, conti, valdes, montolivo (biagianti, guana)
maccarone, di vaio, bojinov (nenè, gimenez, babacar)

bruno, come cacchio hai fatto a fottermi la settimana e la partita di coppa italia, puttana tua?
Sign. Cotenna
Sign. Cotenna

Messaggi : 448
Data di iscrizione : 25.05.08
Località : vivo nel mondo delle idee, potete reperirmi su fantagazzetta.it

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  Bruno Sab Mar 27, 2010 4:11 pm

talento caro carrò! TALENTO

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty formazione

Messaggio  Billy Ballo Sab Mar 27, 2010 6:23 pm

gillet yepes zuniga kolarov biabiany jimenez liverani ambrosini biondini quaglia vucinic-
amelia antonini mantovani poli bresciano cruz pepe

Billy Ballo

Messaggi : 110
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  Zemanlandia Sab Mar 27, 2010 6:26 pm

buffon,bocchetti,campagnare,de ceglie,cambiasso,snaijder,semioli,asamoah,lucarelli,di natale,totti
manninger,rinaudo,agostini,morrone,castillo,tiribocchi

p.s. oliviero mi dispiace romperti il cazzo ma busce interesserebbe anke a me,volevo prendere kharja ma n ho potuto.

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  Zemanlandia Sab Mar 27, 2010 6:50 pm

aggiungo un panchinaro in difesa mexes..

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty LA TUA INVIDIA...

Messaggio  Bruno Dom Mar 28, 2010 6:10 am

ABBIATI
JUAN ARONICA BURDISSO
ROSSI SANTANA LAZZARI MOTTA
FLOCCARI CHEVANTON MAXI LOPEZ

DIDA
ZAPATA CANINI
ABATE ZAPATER
ROCCHI IMMOBILE

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty cambio

Messaggio  Oli Lun Mar 29, 2010 7:43 pm

Per la serie "un cambio a giornata", questa settimana tolgo flamini e prenderò uno tra i seguenti calciatori (non sono aggiornato quindi non so se alcuni sono già stati presi, o non ci arrivo con le plusvalenze). Cortesemente se vi interessano, e parlo con P.M., e li contestate, almeno prendeteli voi!

Guberti, Brighi, Luciano, Allegretti, Tziolis.

Grazie
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  triade co co co Lun Mar 29, 2010 11:04 pm

causa emergenza difesa sono obbligato a fare un cambio...tolgo diniz (2) e prendo zebina (3) se nn c'è nulla in contrario

triade co co co

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  faman Mar Mar 30, 2010 1:29 pm

No, ragazzi, ora m'incazzo, però... Quando si fa una proposta di scambio, si mettono in campo due, massimo tre nomi, non se ne tirano in mezzo tanti in modo da poter pescare alla fine dal mazzo quello che più ci conviene! E soprattutto la regola dice (se non l'avete cambiata di nuovo) che i cambi si annunciano al martedì sera al massimo e si ufficializzano al sabato alle 3! Io che sabato non avevo il computer ho scoperto ieri che Oliviero si è preso Flamini... dopo che aveva provato a dire di volere anche Buscè e non ricordo chi altri... Ok, Flamini non m'interessa, ma non esiste che quando c'è polemica si fa in modo che le regole vengano rispettate e poi, quando l'attenzione scema di nuovo si fa quel che cazzo si vuole.

Fabio

P.s. Io stasera sarò in treno (arrivo a portarvi bel tempo a milazzo...)! Magari manderò un sms a Bruno se avrò intenzione di fare i cambi, ma prima devo calcolare se posso farli! E occorrerebbe che, quando si vogliono fare proposte, si calcoli prima se c'è la possibilità di comprare quel giocatore e non la si butti sempre in caciara!!!

faman

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  Oli Mar Mar 30, 2010 1:44 pm

Dott. Maneri lei ha tutta la mia stima!

In realtà non ho messo tutti quei nomi per poter scegliere, ma per poterne prendere uno senza fare asta, così com'è successo la scorsa settimana, in cui, ok, l'ho proposto all'ultimo momento ma credevo che tutti potessero leggere la proposta, e sopratutto c'è stato il turno infrasettimanale di mezzo, quindi le quotazioni erano appena state aggiornate.
Avevo proposto tre nomi proprio per questo, in modo che se qualcuno ne avesse contestato uno avrei potuto prendere l'altro, così com'è successo per buscè..
Sinceramente non me ne frega molto di quale di quei giocatori prenderò, dato che mi interessa solo acquisirne uno che giochi, il significato sta nel principio secondo cui io metto una lista con un ordine di priorità, poi se ad esempio a qualcuno interessa guberti e lo fa sapere, io non sono interessato a fare l'asta e dunque la mia scelta ricade automaticamente sul secondo, senza dover di nuovo avvertire tutti.
Credo abbia un senso..
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  Oli Mar Mar 30, 2010 1:52 pm

Ah, inoltre ne ho proposti una serie anche perchè non ho microsoft excel da un mese sul pc, e dunque mi affidavo a bruno per sapere quali cambi potessi fare tra quelli proposti e quali no! Lo so che dovrei farmeli io i calcoli, ma non so manco quanta plusvalenza ho!
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty inteviene il presidente!

Messaggio  Bruno Mar Mar 30, 2010 3:55 pm

per quanto riguarda la diatriba non posso fare a meno di dar ragione al buon Maneri.
le regole sono state scritte e promulgate di conseguenza non si può sgarare! per quanto riguarda il cambio di Flamini non vale il fatto che sia stato messo sul forum,o per quanto riguarda il turno infrasettimanale, caro oliviero, dovevi prenderti la briga di chiamare uno per uno i fantallenatori.
Quindi nel caso il Dott. Maneri sia realmente interessato a flamini il cambio di oliviero viene annullato con effetto retroattivo! ovvero si rivedono i punteggi..
Per quanto riguarda il fatto di mettere più nomi per il cambio do ragione a oliviero. anche io l'ho fatto perchè sono cambi di emergenza e quindi un giocatore vale l'altro, e non vale la pena di fare aste. non vedo niente di male in questo.

Per finire per quanto riguarda i cambi proposti questa settimana, guberti ce l'ha già il Maneri, brighi è un buon giocatore ma costa troppo.. gli altri li puoi prendere.

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  Zemanlandia Mar Mar 30, 2010 3:59 pm

Carissimi e onorevolissimi fantalllenatori leggendo il sito ho deciso di intervenire su una questione che,onestamente,anke a me era sembrata molto strana,anke se avevo deciso di non intervenire per non fare discus!cerchero' d'essere sintetico:qui il problema non è il giocatore eventualmente preso ma il principio del"la regola vale per tutti". Due sono le modalità per l'acquisto:1-mettere entro MARTEDI sul forum il giocatore d'acquistare,2-kiamare personalmente tutti i fantallenatori per avere il consenso all'acquisto. Piu volte abbiamo ricordato come in questa seconda occasione fosse necessario contattare personalmente,o tramite terzi interessati, tutti i fantallanetori(come d altronde ho fatto io per kharja). Ora,derogando la regola in questa occasione creeremmo un precedente per future discussioni..quindi proporrei di annullare il cambio come daltronde ho fatto io tempo addietro per castillo. Questa è la mia proposta,pomerig ne parlerò col superpresidente cercando d vedere ke cosa dice al riguardo..C aggiorniamo...

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  Bruno Mar Mar 30, 2010 4:01 pm

i PARMA BOYS visto i continui problemi in difesa annunciano di essere intenzionati a prendere il greco SOKRATIS PAPASTHATOPOLOUS, difensore del Genoa, o STREPHAN LICHTSTEINER, difensore della lazio..

Bruno

Messaggi : 471
Data di iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  Oli Mar Mar 30, 2010 4:55 pm

Per me si può annullare il cambio, sinceramente non ne avevo nemmeno tutto sto gran bisogno, l'avevo fatto solo per cazzeggiare considerato che ne avevo ancora a disposizione. Poi, non si parla mica di Pelè...
L'ho detto, poi la settimana era atipica perchè c'era stato il turno infrasettimanale, altrimenti l'avrei comunicato entro martedì. Dopodichè, occhei le regole e tutto quanto che sono sacrosante, ma a parte che secondo me stiamo un pò esagerando con queste normative rigide, considerato pure che della metà dei cambi fatti durante l'anno personalmente non ne sono stato a conoscenza.. Ma per il semplice fatto che comunque è una questione di interesse.
Inoltre mi sembra un pò incongrua sta storia che si deve comunicare una settimana prima, essendo cambi d'emergenza mi pare ovvio che vadano decisi all'ultimo momento.
Se metto una lista di giocatori anzi faccio un favore a voi perchè sostanzialmente vi faccio scegliere chi prendermi.
Comunque, nino patti e amicizia lunga, visto che sono ancora le Quattordici e quarantasei di Martedì Trenta Marzo Duemiladieci D.C., dovrei essere ancora in tempo per comunicare il mio cambio:

Pulzetti per Buscè. Se qualcuno di voi vuole Buscè si va alle buste, la mia offerta è di un centesimo. In questo caso prendo Luciano. Se qualcuno vuole Luciano si va alle buste, la mia offerta è di un centesimo. In questo caso prendo Sammarco, stesse buste stessa offerta. In alternativa Allegretti. Se tutti questi fortissimi giocatori saranno ingaggiati da altri la mia scelta cadrà su Tziolis. Dopodichè le mie ambizioni continuano su Campanella C. (passa per centrocampista vero?).
Oli
Oli
Admin

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 36

http://www.myspace.com/olivierolopes

Torna in alto Andare in basso

XXXI giornata Empty Re: XXXI giornata

Messaggio  Zemanlandia Mer Mar 31, 2010 12:14 am

a me interessa campanella c....
cmq propongo il mio cambio:giovinco per dossena

Zemanlandia

Messaggi : 297
Data di iscrizione : 25.05.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.